TOMB RAIDER
ANNIVERSARY DEMO
La demo di una nuova, avvincente avventura della bella archeologa Lara Croft.
Requisiti del sistema
Standard per Windows XP / Vista / 7 / 8 / 10
Scaricare il file Setup.Exe, di 257,7 Mb, in una cartella temporanea, poi con un doppio click sull'icona lanciare il Wizard Setup che provvederà ad installare il programma e a creare le icone di collegamento sul desktop.
Per la rimozione del programma vi è la procedura standard di disinstallazione di Windows: Pannello di controllo / Installazioni applicazioni, evidenziare il programma e cliccare sul pulsante: aggiungi rimuovi.
Lara Croft si muove nella sua più avvincente avventura in cinque ambienti sconfinati: La città di Vilcabamba si trova chiusa dietro a due enormi porte di pietra. Divenuta un tempo l'ultimo nascondiglio Inca, le sue caverne giacciono ora in rovina e sono diventate la tana di lupi e orsi selvatici. Apriti la strada attraverso i tunnel per trovare la Valle Perduta, una gola lussureggiante dove i dinosauri ancora girano liberi.
Sepolto in profondità all'interno delle mura di un tempio nascosto, si nasconde una camera segreta protetta da animali selvaggi e terrificanti creature non-morte. Se sopravviverai a queste e alle trappole mortali all'interno della stanza, preparati a scoprire una gigantesca sfinge e a scalare le colossali statue degli dei Anubis e Horus. Al centro di antiche rovine greche giace un infido e vertiginoso tunnel sotterraneo con catacombe grandi come stanze, piene di terribili pericoli ispirati alle antiche divinità greche come Atlas, Haephestos, Damocles e Poseidon. Superare questi pericoli sarà soltanto l'inizio, le rovine del colosseo e le antiche cisterne nascondono pericoli anche maggiori.

Tomb Raider
Anniversary
Applicazioni Computer
Se avete dei programmi che avete fatto voi stessi, o che reputate comunque interessanti non mancate di proporceli e noi li metteremo in queste pagine per farli conoscere a tutti i nostri amici.
Potrebbe essere la vostra occasione per diventare famosi.
Inoltre, se trovate degli errori o dei problemi nello scaricare o nell'eseguire i vari programmi mandateci una E-Mail.
Il vostro aiuto ci sarà prezioso per migliorarci giorno dopo giorno!!!
Privacy Police
© 2000 - 2021 Claudio Dionisi
@ Webmaster