LIGTHSPARK
Lightspark è un emulatore Flash Player gratuito, open source e continuamente sviluppato dal suo autore Alessandro Pignotti.
Versione 0.8.4.1
Requisiti del sistema
Standard per Windows XP / Vista / 7 / 8 / 10
Scaricare il file lightspark.exe, corrispondente alla tua versione di Windows, in una cartella temporanea, poi con un doppio click sull'icona lanciare il Wizard Setup che provvederà ad installare il programma e a creare le icone di collegamento sul desktop.
Per la rimozione del programma vi è la procedura standard di disinstallazione di Windows: Pannello di controllo / Installazioni applicazioni, evidenziare il programma e cliccare sul pulsante: aggiungi rimuovi.
Lightspark eccelle dove SWF Player non è all'altezza: supporta alcuni dei file Flash più recenti che utilizzano ActionScript 3. Tuttavia, ActionScript 3 è molto più complicato rispetto alle versioni precedenti del linguaggio, quindi non è certo che tutti i giochi in SWF funzionino.
Tuttavia, se hai un file SWF che non funziona in SWF Player, vale sicuramente la pena provare Lightspark!
Buon Diverimento
Lightspark
Versione Win32
Lightspark
Versione Win64
Applicazioni Computer
Se avete dei programmi che avete fatto voi stessi, o che reputate comunque interessanti non mancate di proporceli e noi li metteremo in queste pagine per farli conoscere a tutti i nostri amici.
Potrebbe essere la vostra occasione per diventare famosi.
Inoltre, se trovate degli errori o dei problemi nello scaricare o nell'eseguire i vari programmi mandateci una E-Mail.
Il vostro aiuto ci sarà prezioso per migliorarci giorno dopo giorno!!!