MALWAREBYTES
Stai tranquillo con la protezione multi-dispositivo per te e la tua casa.
Requisiti: Richiede Android 4.2 o superiore!
Il primo passo da compiere per poter installare le APK è quello di rimuovere la protezione presente sul dispositivo Android e che di default impedisce l’installazione delle App provenienti da fonti esterne al Google Play Store.
Si tratta di un passaggio fondamentale poiché se non viene eseguito dopo aver provveduto a scaricare la APK desiderata non sarà possibile installarla nel dispositivo.
Per fare ciò cliccare sull’icona Impostazioni presente nell'Home Screen di Android, successivamente cliccare sulla scheda Generale e poi selezionare la voce Sicurezza dal menu a comparsa.
Ora, scorrere la schermata sino ad individuare la voce Sorgenti Sconosciute dopodiché apporre il segno di spunta accanto all’opzione Consentire l’installazione delle applicazioni da sorgenti attendibili e sconosciute e clicca su OK.
A questo punto è di vitale importanza installare un antivirus per impedire eventuali contagi da parte delle minacce per la sicurezza del sistema!
A scaricamento completato apri la cartella Download in cui hai scaricato il file APK, cliccaci ed esegui la procedura guidata per l’installazione che ti viene mostra a schermo cliccando in sequenza sui bottoni Successivo, Installa e Fine.
Una protezione in tempo reale tiene il tuo dispositivo lontano dalle infezioni.
Con l'aumento delle minacce malware sui dispositivi mobili, tecnologie avanzate affrontano nuovi pericolosi arrivati come i ransomware prima che possano diventare un problema.
Ricerca eventuali URL di phishing nel browser Chrome e avvisa l'utente in caso di rilevamento, per garantire un'esperienza di navigazione web più sicura.
Scarica Malwarebytes
(40.595 KB)
Indice delle App Android