FORTNITE
Sei pronto a giocare alla Battaglia di Fortnite?
Requisiti: Richiede Android 4.2 o superiore!
Il primo passo da compiere per poter installare le APK è quello di rimuovere la protezione presente sul dispositivo Android e che di default impedisce l’installazione delle App provenienti da fonti esterne al Google Play Store.
Si tratta di un passaggio fondamentale poiché se non viene eseguito dopo aver provveduto a scaricare la APK desiderata non sarà possibile installarla nel dispositivo.
Per fare ciò cliccare sull’icona Impostazioni presente nell'Home Screen di Android, successivamente cliccare sulla scheda Generale e poi selezionare la voce Sicurezza dal menu a comparsa.
Ora, scorrere la schermata sino ad individuare la voce Sorgenti Sconosciute dopodiché apporre il segno di spunta accanto all’opzione Consentire l’installazione delle applicazioni da sorgenti attendibili e sconosciute e clicca su OK.
A questo punto è di vitale importanza installare un antivirus per impedire eventuali contagi da parte delle minacce per la sicurezza del sistema!
A scaricamento completato apri la cartella Download in cui hai scaricato il file APK, cliccaci ed esegui la procedura guidata per l’installazione che ti viene mostra a schermo cliccando in sequenza sui bottoni Successivo, Installa e Fine.
In Fortnite Battle Royale, osserverai un combattimento multi-giocatore online in cui 100 giocatori prenderanno parte ad una macabra lotta per la sopravvivenza fino a quando soltanto uno rimarrà in piedi.
Questa volta, Fortnite Battle Royale arriva in un adattamento Android per mano dello studio Epic Games.
Nessuna delle scene originali è stata modificata, e neanche il sistema di gioco, tutto rimane intatto nella versione per smartphone.
La più grande novità rispetto ad altri giochi Battle Royale è la possibilità di creare edifici sul territorio di gioco.
Utilizzali come rifugio, cerca munizioni e guardati le spalle.
Dovrai raccogliere materiali di base per assemblare muri e rampe di fortuna.
Nel frattempo, dovrai anche affrontare una barriera invisibile che si espanderà e si restringerà, per tenerti concentrato e in costante movimento durante ogni partita.
Impostato su un motore grafico Unreal Engine 4, in termini di effetti visivi questo gioco è identico alla sua versione PC e alle sue controparti per console.
Non solo, ma anche il suo intero sistema di monetizzazione è esattamente lo stesso.
Questo gioco è completamente gratuito, a parte i miglioramenti estetici che potrai acquistare tramite l'app.
Scarica Fortnite
(96.016 KB)
Indice delle App Android